La villa, situata a metà strada fra il borgo marino di Palau ed il Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena, è immersa in un Parco Privato, un vero giardino mediterraneo, ambiente di incontaminata naturalezza di circa 10.000 mq. fra prati, fiori, alberi d’alto fusto e macchia mediterranea costituita di cisto, elicriso e ginestre. Il tutto fruibile in totale esclusività e nella sicurezza di un perimetro completamente recintato. La vista del mare, delle isole di Caprera e La Maddalena e il mare della Costa Smeralda ne fanno da cornice.

Nell‘ampio giardino recintato, che circonda la casa, si possono facilmente incontrare alcuni esemplari della fauna locale, come gli uccelli da preda e le ghiandaie.
Il giardino è pieno di alberi e dunque ombreggiato, ed è un posto sicuro in cui far giocare i vostri bambini. 

La fruibilità dei prati e dei giardini verrà assicurata dalla manutenzione quotidiana del custode, che sarà disponibile per ogni necessità.

Gli esterni sono dotati di verande attrezzate con tavoli e divani, e di un’area barbecue con cucina all’aperto per pranzi e cene sotto le querce.
Il parcheggio è garantito all’ombra di un’ampia tettoia.

A seconda del periodo di soggiorno è anche possibile raccogliere i frutti direttamente dagli alberi: le nespole a maggio, i gelsi nel mese di giugno e i fichi in luglio-agosto.

  • Natura incontaminata 03.10.2013

    La colonna sonora è cantata da ghiandaieusignoli , strillozzi e pernici perfettamente accordati con l’ambiente!

Top